Serie A, Juventus-Fiorentina le probabili formazioni

Calcio – Giunti alla 33esima giornata di campionato con il big match Juventus-Fiorentina che può valere lo scudetto.

Il quarto di fila per i bianconeri. Allegri lo sa bene, lo ha ribadito in conferenza e dunque niente turnover in vista della semifinale contro il Real Madrid. Giocano i più forti, i più in forma. Tevez-Morata coppia d’attacco con Pereyra ad impostare alle loro spalle. Dall’altra parte Montella non vuole essere la vittima sacrificale e cerca punti importanti per l’Europa League. In attacco Gomez e Salah proveranno a bucare la migliore difesa della Serie A. A centrocampo schieramento a cinque con Badelj nel ruolo di regista.

Formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Morata, Tevez. Allenatore: Allegri. A dispozione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Padoin, De Ceglie, Marrone, Pepe, Sturaro, Coman, Matri, Llorente.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Savic, Gonzalo Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Badelj, Mati Fernandez, Alonso; Gomez, Salah. Allenatore: Montella. A disposizione: Tatarusanu, Rosati, Pasqual, Richards, Tomovic, Kurtic, Pizarro, Borja Valero, Vargas, Diamanti, Gilardino, Ilicic.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato