Contrasto TV

                       
   

Sicilia, ‘Chinotto Neri’ termina il suo cartellone estivo

Sicilia – Con la presenza tra i partner della 102^ edizione della Targa Florio e di EuroApe2018, Chinotto Neri ha chiuso in Sicilia, nella Terra per eccellenza degli agrumi, il proprio cartellone estivo, che ha visto il brand accompagnare e sostenere eventi di grande respiro su tutto il territorio nazionale.

Dal 4 al 7 ottobre 2018, Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri sono state protagoniste della celebre “Cursa” che si è svolta alla città di Palermo, attraversando il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico della Sicilia, nei palazzi e dimore storiche che hanno ospitato gli equipaggi, tra cui Villa Igiea, le Cantine Florio di Marsala, le Terrazze di  Mondello, Villa Tasca, il Teatro Massimo e la suggestiva Piazza Verdi. I sapori di Chinotto Neri sono stati protagonisti nella gara con la Welcome Shopper riservata a tutti gli iscritti e con un giovan equipaggio frizzante formato dal pilota Gaetano Spoto Puleo e dal navigatore Valeria Italiano a bordo di una Fiat 124 Spider del 1970. Pochi giorni prima, tra il 21 e il 24 settembre, contestualmente alla presenza nella tappa del Mugello del Campionato Italiano Velocità di moto, Chinotto Neri ha accompagnato EuroApe 2018, importante evento che ha avuto luogo aSalsomaggiore Terme in occasione del quale sono stati festeggiati i 70 anni del “tre ruote” più amato al mondo, prodotto dalla Piaggio. Una numerosa partecipazione di oltre cento Ape di ogni epoca provenienti da tutta Europa, dai modelli più rari e storici fino agli ultimi nati, presentati proprio in occasione di EuroApe 2018: il nuovo Ape 50 Euro 4, il più piccolo veicolo commerciale al mondo, e la speciale versione in edizione limitata Ape Calessino 70°.

Dal settantennale di Ape a quello di Chinotto Neri, il passo è breve: il 2019 sarà l’anno in cui il brand Neri celebrerà i suoi “primi” 70 anni, con un serie di attività e di iniziative su tutto il territorio nazionale. “Targa Florio e EuroApe 2018 – afferma il Direttore Generale Angelo Fiorillo – hanno concluso in grande bellezza un’estate entusiasmante, durante la quale il brand è stato protagonista anche di altri eventi di rilievo internazionale, tra i quali ricordiamo: il Giffoni Film Festival, il Roma Summer Fest, il Vespa Rally a Vienna, le partnership con la Federazione Motociclistica Italiana e con Suzuki in MotoGP in occasione del Gran Premio motociclistico di San Marino e della Riviera di Rimini.Dopo questo pieno di emozioni, stiamo mettendo a punto tutte quelle attività che caratterizzeranno il 2019, ovvero l’anno in cui celebreremo i 70 anni di attività del marchio Neri”.

Articoli correlati