Contrasto TV

                       
   

Sorprendersi e tenersi amorevolmente: il punto fondamentale per un rapporto a distanza

Donne & Benessere – “La lontananza sai è come il vento” così una vecchia canzone ha raccontato  l’amore  a distanza e molto spesso la lontananza non favorisce la storia d’amore .

Ma una soluzione per mantenere accesa la fiamma dell’amore nonostante i tanti chilometri di distanza c’è…basta saper sedurre e approfittare di questi momenti di lontananza per far aumentare il desiderio e affrontare il rapporto con più leggerezza.

Inviate messaggini whatsapp,magari anche con qualche foto maliziosa che dà il via alla fantasia. Siate di poche parole, ma giuste e piccanti. Sorprendete il vostro partner con una chiamata o un messaggio fuori orario, farlo stare al centro delle vostre attenzioni sarà allietante per l’altra persona.

Non siate gelose e ascoltate con interesse gli avvenimenti del vostro lui, mostrate piacevolezza negli incontri che fa senza fare scenate, la libertà è il punto fondamentale. Sorprendersi e tenersi amorevolmente è il vero trucco per mantenere saldo il vostro rapporto a distanza!

Articoli correlati