Spazio Lab di Antonio Silvestri: il laboratorio degustativo

Caserta – Se siete alla ricerca di un’esperienza gastronomica unica a Caserta, dovete assolutamente visitare Spazio Lab, il laboratorio degustativo di Antonio Silvestri, conosciuto affettuosamente come “Chiappo”.

Questo locale innovativo offre un’esperienza culinaria diversa da qualsiasi altro ristorante o panificio. Con pochi posti a sedere, Spazio Lab è completamente autogestito e assistito personalmente da Antonio Silvestri, il quale si occupa della preparazione dei prodotti da forno come pane, pizze, croissant, maritozzi, dolci, salati e molto altro ancora.

Oltre alla possibilità di gustare le prelibatezze preparate dal maestro, gli ospiti hanno anche la possibilità di acquistare prodotti artigianali come grandi lievitati per le ricorrenze. Tra i prodotti di punta si trovano il casatiello pistacchio e mortadella, il maritozzo con salsicce e “friarielli”, le colombe Sacher a crema, salate, la baciata croccante e molte altre deliziose specialità.

La passione di Antonio per la musica si riflette anche nella sua arte culinaria: egli “fa suonare” gli impasti e i cuori dei suoi ospiti. Spazio Lab si trasforma spesso in una vera e propria “Masterclass”, dove il maestro condivide con i giovani la sua esperienza e le sue tecniche di panificazione.

L’atmosfera intima e accogliente di Spazio Lab è il luogo ideale per trascorrere una serata rilassante e godersi la buona cucina. E per rendere l’esperienza ancora più esclusiva, il locale è ad uso esclusivo e senza ricambio dei clienti, quindi potrete gustare i prodotti senza lo stress e la fretta tipica dei ristoranti.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato