Contrasto TV

                       
   

Spettacoli, GF Vip: duro scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Spettacoli – Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini, si è parlato più volte dell’ex storia tra la gemella de ‘Le Donatelle’ Silvia Provvedi e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Tra la conduttrice e Corona sembra non scorrere buon sangue, proprio nell’ultima puntata del GFVIP a seguito di un’intervista alla mamma della Provvedi, Silvia racconta un po’ della sua storia in lacrime affermando di non voler più parlare della sua ex storia perché le fa ancora male.

Signorini interviene dicendo che uscirà sul suo giornale ‘Chi’ un’ intervista a Corona dove farà delle rivelazioni importanti. A quest’affermazione la conduttrice sbotta: “Delle interviste e dei tweet di Corona non ce ne facciamo nulla perché cambia idea ogni 20 minuti, quindi le sue parole lasciano il tempo che trovano”

E continua: “Se Corona vuole venire in studio per replicare, lo studio è sempre aperto altrimenti se ne fanno una ragione come è stato fatto in questi due anni”.

Fabrizio Corona subito dopo la puntata ha replicato su instagram scrivendo: “Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. Ilary Blasi io sono qui, sto aspettando solo te”.

Cosa succederà nella prossima puntata del GF VIP? Fabrizio Corona incontrerà la sua ex fidanzata Silvia Provvedi?

Articoli correlati