Contrasto TV

                       
   

Spettacoli, GF Vip: nuovi ingressi in casa, giovedì puntata speciale con Fabrizio Corona

Spettacoli – Lunedì 22 ottobre è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip, programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini; una serata piena di colpi di scena e nuovi ingressi all’interno della casa.

Quattro erano i vip in nomination: Elia, Lory del Santo, la Marchesa e Eleonora Giorgi e i primi due vengono salvati; per poi rimanere in sfida la Giorgi e Daniele del Sasso alle quali il Grande Fratello chiede di scegliere dei concorrenti da portare nelle proprie sorti.

Eleonora salva Monte, e subito il ruolo passa nelle mani degli altri concorrenti, i quali hanno scelto chi  tra Lory e Stefano; solamente Walter e Ivan votano il giovane attore mentre tutti gli altri gieffini decidono di eliminare Lory, ma in realtà sarà in suite per tutti i privilegi.

Si parla della storia di Francesco Monte e Giulia, dove la fashion blogger guarda un video del giovane pugliese che piange per la sua ex Cecilia. Monte, attaccato da Signorini, rimprovera alla produzione di non mostrare solo i 3 minuti di sfogo ma anche degli altri 20 minuti in cui parla della Salemi.

Altre coppie vengono mostrate, tra cui Jane e Elia, i quali dichiarano di essere buoni amici. Ilary in studio parla anche di alcune ‘coccole’ tra Benedetta Mazza e Stefano Scala, il cui ha una compagna fuori, ma di loro si parlerà nella puntata speciale di Giovedì 25 ottobre. Nella diretta speciale in Casa entrerà anche Fabrizio Corona per poter parlare con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi.

Articoli correlati