Contrasto TV

                       
   

Spettacoli, Sara Affi Fella e la sua relazione nascosta con Nicola Panico durante il trono a Uomini & Donne

Spettacoli – Una vera e proprio bufera scoppiata sui social dopo la registrazione della puntata di Uomini & Donne del 23 settembre 2018; al centro di ogni polemica c’è l’ex tronista Sara Affi Fella.

Solamente poche settimane fa ha varcato quello studio per confrontarsi con Luigi Mastroianni, attuale tronista e suo ex corteggiatore, per discutere sulle diverse verità che hanno posto fine alla loro relazione solo dopo 14 giorni dalla sua scelta all’interno del programma.

All’inizio della registrazione della puntata, Maria afferma di voler aprire questa parentesi sulla giovane 21enne e chiama Claudio, un ragazzo facente parte della redazione, a spiegare la crudele realtà. Il ragazzo dello staff del programma dichiara di aver ricevuto una chiamata da parte di una persona che vuole restare anonima, la quale quest’ultima afferma che Sara durante tutto il percorso a Uomini e Donne fosse ancora fidanzata con il suo ex Nicola Panico.

A quanto pare Nicola lasciava la proprio auto a una distanza di 20km da casa della giovane casertana, e i genitori della ragazza lo andavano a prendere facendolo accovacciare nel bagagliaio per poi farlo entrare in casa dal retro. E per tutto il percorso da tronista, Sara Affi Fella era più volte manovrata dal suo ex fidanzato.

Lo staff di Uomini & Donne chiede a sua volta all’anonimo il perché avesse scelto Luigi e non Lorenzo, e la spiegazione è che il giovane siciliano, molto più amato dal pubblico, avesse alimentato maggiormente i suoi affari. La conduttrice del programma, Maria de Filippi, la redazione e gli opinionisti si mostrano arrabbiati e delusi per l’accaduto, al punto che criticano sia l’ex tronista con il suo ex fidanzato, ma anche la famiglia che ha collaborato a tutto questo.

 

Articoli correlati