Stop agli allagamenti in via Nolana: al via i lavori della rete fognaria

Boscoreale  – A partire da lunedi prossimo, 06.02.2023 e fino al 15.03.2023 – con orario 7.00-18.00 – Via Nolana il tratto compreso tra Via Sardone e Via Monsignor Gennaro Castaldo, nel vicino comune di Boscoreale (SA), sarà interdetto alla circolazione stradale da e per Pompei.

Ciò per consentire la continuazione dei lavori GORI di estensione della rete fognaria comunale. Saranno in ogni caso adottate misure per garantire la mobilità dei residenti e ridurre al minimo le inevitabili situazioni di disagio.

A cura della ditta Gallo, esecutrice dei lavori per conto di GORI. sarà installata la segnaletica di preavviso, con indicazione dei percorsi alternativi a partire da prima dell’incrocio di Via Tre Ponti con Via Nolana, per chi proviene da Pompei e da Via Passanti per chi proviene da Boscoreale. Gli itinerari alternativi saranno Via Pizzo Martino e Via Tre Ponti per coloro che sono diretti rispettivamente a Boscoreale e a Scafati e Via Grotta Parrelle per coloro che sono diretti a Pompei. Ci saranno degli sbarramenti in corrispondenza dell’area di cantiere che, presumibilmente, avanzerà di 15/20 mt lineari al giorno.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato