Strisce blu: interviene la polizia locale [VIDEO]

Aversa – Il parcheggio di Via Domenico Pirozzi, situato tra Carinaro ed Aversa, è attualmente al centro di una serie di polemiche e discussioni che coinvolgono entrambi i comuni. Le incomprensioni riguardanti la gestione dei lavori e l’applicazione delle delibere hanno richiesto persino l’intervento della polizia locale.

Le ultime vicende relative al parcheggio di Via Domenico Pirozzi hanno acceso le conversazioni tra i cittadini dei comuni di Carinaro ed Aversa. Le discrepanze sembrano riguardare l’interpretazione delle delibere e degli accordi stabiliti tra i due comuni.

Da un lato, la ditta appaltatrice afferma: “Stiamo operando secondo le direttive stabilite dalla delibera”. Tuttavia, il sindaco di Carinaro sostiene che gli accordi iniziali differiscano da quanto attualmente in corso. Secondo quanto dichiarato dal sindaco, Carinaro avrebbe richiesto la realizzazione di più posti auto con strisce bianche per agevolare le attività commerciali presenti nell’area.

La controversia ha suscitato preoccupazioni tra le attività commerciali situate nell’area circostante il parcheggio. Le incertezze sulla realizzazione effettiva dei posti auto e sull’eventuale modifica delle strisce di parcheggio bianche hanno creato un clima di incertezza che potrebbe influire negativamente sugli affari locali.