Aversa – Il tema dei parcheggi a strisce blu nei comuni di Carinaro e Aversa è al centro di dibattiti. Mentre il sindaco di Carinaro annunciava l’attivazione delle strisce per il primo settembre, una situazione inaspettata è emersa. Il parcheggio a strisce blu di via Domenico Pirozzi è già operativo con tanto di ausiliari pronti già per il controllo.
Dopo le lamentele del sindaco di Carinaro e visto l’accordo iniziale tra i due comuni, alcune strisce blu sono misteriosamente diventate da blu a bianche – nere, un contentino per le attività della zona.
La situazione complessiva dell’area merita attenzione. L’area è segnata da un degrado evidente e da una mancanza di manutenzione. Le voragini presenti mettono a rischio la sicurezza dei veicoli e dei pedoni e l’assenza di illuminazione rende il parcheggio ancor più rischioso, specialmente durante le ore serali.
- Evasione a Milano: detenuto tenta la fuga. Agente ferito nel tentativo di arresto
- Miracolo di San Gennaro: il sangue si è sciolto
- Incidente tra auto e moto: due donne eroiche forniscono pronto soccorso in zona ragioneria
- Incidente tra auto e moto: due donne eroiche forniscono pronto soccorso in Zona Ragioneria
- Incidente tra auto e moto: due donne eroiche forniscono pronto soccorso in Zona Ragioneria