Succivo, la neo cantante Gaetana Tranchino presenta il suo primo singolo inedito

Succivo – Gaetana Tranchino, giovane ragazza intraprendente proveniente dall’hinterland della provincia di Napoli, che già abbiamo conosciuto nei panni di scrittrice, ora la vediamo nuovamente nei panni di cantante, pubblicando il suo primo singolo inedito “Non Ti Scorderò” dedicato ad una donna anziana di Succivo, in provincia di Caserta, presso cui la cantante ha lavorato per 3 anni.

 

La canzone “Non Ti Scorderò” come è stato dichiarato dalla cantante parla del distacco da un rapporto di grandissimo e profondissimo affetto tra la cantante e la donna anziana di cui appunto la cantante si occupava. La Tranchino ha inoltre dichiarato che la canzone è autobiografica ed il testo è stato scritto e cantato da lei. Attraverso questa canzone la Tranchino ha specificato che è stato un suo modo di metabolizzare il distacco che ha dovuto affrontare. La canzone è malinconica, ma contiene anche un messaggio di crescita personale per aver accettato il distacco, maturando di conseguenza.

Infine, la Tranchino dichiara:”Dopo aver realizzato questa canzone mi sono sentita realizzata, felice e soddisfatta di me stessa. Perché cantare è un mio sogno. Ed è una sensazione splendida vedere il proprio sogno che pian piano si realizza. E non c’è cosa più appagante. Però è ancor più bello vedere una passione che hai coltivato con amore sin da piccola ti porta buoni risultati. E poi sono convinta che è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante, perché nella vita bisogna vivere con passione e di passioni.” Il singolo è già disponibile su YouTube.