Contrasto TV

                       
   

Tanti auguri ad Alfonso Bracciano

Festeggia con noi – Una giornata importante per Alfonso Bracciano, mercoledì 22 febbraio si è laureto in Giurisprudenza.

Tanta l’emozione del  giovane  assessore al comune di Carinaro,che su facebook appena dopo la tesi ha dichiarato: “In giornate così importanti un genitore si sente orgoglioso del proprio figlio, come se la fatica maggiore l’avesse fatta lui.�Questa laurea e’ un traguardo incredibile. Un percorso pieno di ostacoli ed insidie. Solo chi mi conosce sa quanto sofferto.

Ho affrontato tutto di petto. Studio e lavoro. Lavoro e studio. Sempre determinato e sicuro. Sono maturato e cresciuto, tra pianti e successi. Affrontare la vita, fare delle scelte, prendersi delle responsabilità e rinunciare a vivere la propria giovinezza per un traguardo non e’ da tutti.In questo giorno importante manchi come l’aria, ma voglio festeggiare come se tu fossi qui. ‘A mio padre, in uno degli infiniti mondi paralleli, prima o poi, ci ritroveremo.’👨‍👦🎓👔”

Ad Alfonso vanno le più sentite congratulazioni e i più sinceri auguri per il  traguardo raggiunto da parte di tutta la redazione di Contrasto TV

Articoli correlati