Temptation Island: ecco le coppie della quinta edizione

Spettacoli – Dal 5 luglio andrà in onda la quinta edizione di ‘Temptation Island’ prodotto da Maria De Filippi e  condotto da Filippo Bisceglia. Le coppie saranno divise, i fidanzati trascorreranno 21 giorni con le ragazze single e le fidanzate, in un altro villaggio, trascorreranno intere giornate con ragazzi single.

Presentazioni diverse per le sei coppie partecipanti, alcune già sull’orlo della separazione e altre sicure dei loro sentimenti.

La prima coppia è Martina e Gianpaolo, la giovane ha lasciato la sua famiglia e le sue amicizie per convivere col fidanzato e la suocera. Il fidanzato dichiara: “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni. Lei invece pensa che io abbia la necessità di costruirmi una famiglia”.

Valentina e Oronzo, una coppia di tradimenti e perdono. Infatti proprio la ragazza dichiara di aver scoperto vari tradimenti ma di averlo perdonato perché lo ama. In contropartita lui afferma: “Ho un grande difetto, mi piacciono le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò ma tanto lei mi perdona”.

Lara e Michael, entrambi hanno bisogno di capire se hanno la persona giusta al proprio fianco. Andrea e Raffaela, lui molto sicuro di sè ma non del suo rapporto. Lei in videoclip piange parlando già di delusioni e afferma: “Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto”.

Francesco e Giada, il classico fidanzato gelosissimo e partecipa al programma per verificare se quest’esperienza gli darà ragione. Lei è in cerca di libertà e dei suoi spazi.

Ida e Riccardo, una coppia già nota nata ad Uomini e Donne, partecipano a Temptation perché lei vuole capire se lui è la persona giusta. Riccardo si mostra decisamente tranquillo e afferma che la loro partecipazione sarà solamente una rassicurazione per la fidanzata. Cosa accadrà all’interno del villaggio dei fidanzati e delle fidanzate?!

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato