Contrasto TV

                       
   

Teverola, Aquilone: “Troppe cavolate, ma non si sa cosa è andato storto nella vostra amministrazione”

Teverola – In una nota inviata alla nostra redazione, Carlo Aquilone dichiara: “Dopo tre anni di fallimento e giochi di poteri tra i due gruppi dell’amministrazione uscente.

All’indomani delle prossime elezioni comunali,hanno pensato bene di ripresentarsi come lista del Cambiamento, nuovo che avanza, volti giovani e le solite cavolate… Distratto, mi sarò perso qualcosa! Ma Cambiamento di che ? Ma Cambiamento di chi? Quindi sti tre anni erano di prova? Ma per caso avete dimenticato che ci avete lasciati per otto mesi senza assessori, ma a voi cosa importa?!!?  Per salvaguardare  i vostri patti. Senza dare ascolto nemmeno un istanza dei cittadini  che hanno dovuto subirsi i vostri capricci ai vostri interessi. Forse per gli stessi avete messo fine a questo SCEMPIO.

Perché sono passati quasi 3 mesi dalla caduta del vostro REGIME, ci avete abboffati di cavolate, ma non abbiamo ancora saputo cosa è andato storto nella VOSTRA amministrazione. Prima di parlare di cambiamento, di lista e voti invito agli amministratori  uscenti di dirci la verità. Eccezione fatta per qualcuno che ci ha messo un po’ di tempo ma dopo 3 anni ha confermato quello che io con i miei amici di #Insieme per Teverola abbiamo detto sin dall’inizio. A breve con il gruppo  #Insieme per Teverola chiederemo un incontro pubblico per i chiarimenti su tutta la vicenda”

Articoli correlati