Teverola, codice della strada: incontro con 120 agenti della polizia locale

Teverola – Partecipazione ed entusiasmo nel corso del convegno svoltosi nell’aula consiliare del nostro Comune e che ha coinvolto circa 120 agenti della Polizia Municipale provenienti dai vari comandi della Regione Campania e dalla provincia di Latina.

Un incontro interessante, relazionato dai comandanti dr. Michele Pezzullo e dr. Giuseppe Napolitano, durante il quale si è dibattuto sulle modifiche inerenti al codice della strada e sulle ultime novità in materia di commercio.

La stima che la comandante della Polizia Locale, dr.ssa Sabrina Del Prete, ha avuto modo di guadagnare negli anni di degno servizio presso altre comunità del territorio ha permesso la concretizzazione e la buona riuscita di un appuntamento istituzionale di tale portata nella nostra Teverola.

“La soddisfazione per la buona riuscita dell’evento è tanta. Merito soprattutto della partecipazione del personale proveniente dai comandi di tutte le province della Campania e non solo: un’attestazione di stima nei miei riguardi che non può che farmi piacere.

Ringrazio il Sindaco Tommaso Barbato e l’amministrazione comunale che mi hanno appoggiata nella realizzazione di questo convegno” ha dichiarato la comandante Del Prete, seguita dall’intervento del Sindaco Barbato: “Aver potuto ospitare gli agenti della PM delle province campane e oltre è un ulteriore riconoscimento che dà lustro e visibilità alla nostra comunità. Il mio grazie va alla dr.ssa Del Prete per l’impegno e la determinazione che da mesi sta mettendo a servizio della Città e soprattutto al corpo della Polizia Locale teverolese che ancor prima dell’arrivo della comandante – con non poche difficoltà – ha saputo garantire controllo e sicurezza sempre a beneficio della collettività”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato