Posted on

Teverola – Il sindaco Tommaso Barbato in un post pubblicato su Facebook dichiara: “Voglio aggiornarvi rispetto alla situazione COVID-19.

Purtroppo, considerata sicuramente la enorme mole di lavoro dell’ASL, non sempre ci arrivano con tempestività le comunicazioni dei positivi o dei guariti. Men che meno, purtroppo, dei defunti.

Di fatto, dopo aver ricevuto la comunicazione di nuovi due positivi e dopo aver provveduto a fare le ordinanze e notificarle agli interessati, assicuratomi sul loro stato di salute, dobbiamo – ogni volta – ricostruire le dinamiche. Nel rispetto della salute dei cittadini.

Ciononostante, con profondo dolore, sto qui a comunicarvi che, in data odierna, si è spento un signore, positivo al Covid-19.

Non posso proferire altre parole. Sono profondamente addolorato e abbraccio virtualmente la famiglia del defunto, a nome dell’intera comunità, esprimendo cordoglio e vicinanza.

Al momento, e faccio riferimento esclusivamente alla fase 2, abbiamo:

➡️4 POSITIVI;

➡️1 in attesa;

➡️1 NEGATIVO (in attesa del secondo tampone).

La restante parte è guarita.

Mi sono, comunque, sentito con i positivi telefonicamente. Vi ricordo, inoltre, l’OBBLIGO dell’utilizzo della mascherina, anche all’aperto.”