Teverola, Di Matteo: “Inaugurato il presidio sanitario Asl”

Teverola – In una nota inviata alla nostra redazione, il gruppo Teverola Città Fertile capeggiato da Dario Di Matteo dichiara: “Oggi a Teverola è stato inaugurato un presidio sanitario che sarà un punto di riferimento importante per la nostra comunità.

E’ un traguardo al quale l’amministrazione comunale, che ho avuto l’onore di guidare dal 2015 al 2018, aveva lavorato duramente.Il 16 giugno 2017, con la firma della convenzione stipulata fra il Comune e l’Asl Caserta, rappresentata dal direttore generale Mario De Biasio, era stato stabilito infatti che venissero riportati a Teverola il punto di vaccinazione per i bambini, il consultorio per le visite mediche, servizi di orientamento. In seguito il centro è stato designato anche per la diagnosi dei disturbi dello spettro dell’autismo. Stamattina, finalmente, la riapertura è arrivata con il tanto atteso taglio del nastro. Ne sono felice e fiero. Alcune donne hanno voluto essere presenti con un cartello recante una scritta di ringraziamento alla nostra amministrazione. La loro testimonianza di affetto vale più di mille formalità e compensa le parole taciute da una politica mestierante che non ha argomenti, privilegia l’apparenza, si appropria dei meriti altrui dimenticando ogni regola di fair play.

Non importa, anzi mi auguro che le passerelle come quelle di oggi ( messe in atto da alcuni soggetti) si possano moltiplicare nel futuro, perché così vorrà dire che anche chi è arrivato dopo di noi avrà realizzato progetti importanti per la città. Un grazie speciale va al direttore generale dell’Asl Mario De Biasio, per la sensibilità avuta nei confronti del nostro territorio. Oggi è una bella giornata per tutti noi teverolesi.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato