Teverola, l’ex vicesindaco: “Un programma diverso da quello posto in campagna elettorale”

Teverola – Sul Gruppo Facebook “Teverola Sostenibile”: “Oggi vogliamo condividere con voi la video/intervista in cui Antonella Di Martino, ex Vicesindaco e Assessore, spiega le ragioni che l’hanno spinta a sfiduciare l’ex Sindaco, ponendo così fine a un’amministrazione fallimentare.
Desideriamo esprimere la nostra gratitudine verso Antonella, nonostante le difficoltà e le ingiustizie che ha affrontato.
Riconosciamo il suo impegno nel realizzare importanti infrastrutture per il nostro territorio, come la tensostruttura, la protezione civile, la progettazione di una nuova mensa scolastica e la costruzione di due nuove aule per far fronte all’aumento delle iscrizioni.
In particolare, desideriamo sottolineare il suo impegno che ha portato, dopo anni e anni, alla trasformazione degli impianti di riscaldamento presso gli istituti scolastici, passando dal gasolio al metano. Questa iniziativa garantirà un riscaldamento adeguato per i nostri studenti e consentirà all’Ente di risparmiare importanti somme di denaro, considerando anche la frequente problematica dei furti. Antonella ha fatto una scelta coraggiosa, a differenza di molti altri che hanno preferito il comodismo del potere, tacendo di fronte a idee che non servono al bene comune.”
Altri articoli pubblicati