Teverola, Marcello Ferraiuolo si candida con Dario Di Matteo

Teverola – In una nota inviata alla nostra redazione, Marcello Ferraiuolo,candidato nella lista con Dario Di Matteo, dichiara: “Credo che ad ognuno di noi spetti dare un contributo per migliorare ciò che ci circonda.

E’ partendo da questa convinzione che ho deciso di candidarmi alle elezioni amministrative, orgoglioso di aver scelto una squadra dove ho trovato persone capaci, appassionate e con le idee chiare sul bene della mia città. Voglio rimboccarmi le maniche, darmi da fare per essere utile alla mia comunità e sono sicuro che con la squadra di persone nella quale sono onorato di essere entrato, si potrà fare tantissimo per Teverola. La coalizione con il candidato sindaco Dario Di Matteo ha già dimostrato nei tre anni di amministrazione di saper lavorare bene per migliorare la vita dei cittadini e per me non poteva esserci scelta migliore.

Chi mi conosce sa che amo stare fra le persone e con umiltà porterò avanti il mio impegno; consapevole della responsabilità di questa candidatura, farò del mio meglio. Il mio desiderio è farmi portavoce delle esigenze della gente semplice, dei problemi quotidiani che vivono le famiglie e delle difficoltà di noi giovani, soprattutto quando ci si approccia al mondo del lavoro. Con l’impegno e i buoni propositi, sento che si può aprire una speranza per tutti.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato