Posted on

Trentola Ducenta- Il sindaco Michele Apicella in un post pubblicato su facebook dichiara : “Cari concittadini, questo pomeriggio, presso la Chiesa di San Paolo Apostolo di Caivano, ho sottoscritto, insieme ad altri sindaci del territorio, il contratto Istituzionale di Sviluppo Terra dei fuochi.

Anche la città di Trentola Ducenta rientra tra i cinquantadue comuni che sono riusciti ad ottenere un finanziamento. Per il nostro territorio è stata stanziata, nello specifico, la somma di 2.330.492 €.

Tale somma sarà destinata all’efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione comunale, alla realizzazione di infrastrutture telematiche per banda ultra larga e all’impiego di soluzioni tecnologiche innovative, per uno sviluppo urbano sostenibile.

Ringrazio la ministra Mara Carfagna che ha presenziato, don Maurizio Patriciello per averci ospitati e tutti i colleghi amministratori che hanno preso parte a questo grande ed importante tavolo di sviluppo per la nostra terra.

A passi sempre più grandi continueremo ad impegnarci con costanza e determinazione per un futuro sempre più sostenibile e realizzare progetti sempre più all’avanguardia”