Contrasto TV

                       
   

Trentola Ducenta, elezioni 2018: Perfetto si confronta coi cittadini

Trentola Ducenta – Ultimi scampoli di campagna elettorale. Si avvicina il giorno della verità in cui verrà eletto il nuovo sindaco di Trentola Ducenta ed il candidato alla carica di primo cittadino, Luigi Perfetto, si appresta a parlare ai cittadini nella giornata di venerdì 8 giugno.

 

Sono, infatti, in programma un comizio alle ore 19:30 sul piazzale antistante la parrocchia di San Michele Arcangelo cui seguirà, alle 21:45, un incontro pubblico in piazza Beato Padre Paolo Manna, al cospetto del P.I.M.E.

 

“E’ una fase storica importantissima per la comunità di Trentola Ducenta – dice il candidato sindaco Luigi Perfetto -. E’ per noi fondamentale essere presenti tra i cittadini del nostro paese, perché è solo tramite il confronto che si può creare una solida amministrazione del futuro. Siamo l’onestà, la trasparenza e la dedizione, così profondamente animati da un forte senso di appartenenza al territorio. E’ su queste basi che ci accingiamo ad affrontare le votazioni – conclude -, consapevoli delle nostre potenzialità”.

Articoli correlati