Contrasto TV

                       
   

Trentola Ducenta, festa di San Giorgio 2018: l’intronizzazione del Santo Patrono [VIDEO]

Trentola Ducenta –  Sono iniziati ufficialmente i festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire,  il 19 agosto è stato il giorno dell’intronizzazione del simulacro del Protettore.

Dopo i fuochi d’artificio in via Spierto che hanno ufficializzato l’inizio della festa patronale, alle ore 18:00, si è tenuta la solenne celebrazione Eucaristica, presieduta dal parroco Don Michele Mottola animati dalla corale polifonica “Jubilate Deo”.

Momento di forte emozione nella discesa e nella vestizione del Santo Patrono che ha percorso le principali strade di Ducenta, poi l’alzata del pannetto in piazza P. Paolo Manna per annunciare l’inizio della festa e infine l’intronizzazione della statua del Santo Patrono per la venerazione dei fedeli.

Vincenzo Truosolo

Sono Vincenzo Truosolo, sono un operatore e montatore video all'occasione anche intervistatore e speaker. Manifesto sin dall'infanzia la propensione verso l’arte e la creatività a 360gradi. Nel corso degli anni ho sviluppato la passione per la mia telecamera, una figlia, che mi accompagna in ogni avventura. Eterno indeciso ma determinato, con tanta voglia di imparare, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, pronto a mettere il cuore e l’anima in ogni nuovo progetto

Articoli correlati