Posted on

Trentola Ducenta – La Comunità Parrocchiale di San Giorgio Martire si prepara a vivere una settimana di preghiera e devozione verso il Suo Patrono San Giorgio, da Domenica 30 Agosto a Domenica 6 settembre.

Quest’anno seguendo le indicazioni della CEC per quanto riguarda il divieto di poter procedere con le processioni per le strade del paese, il Comitato Festeggiamenti di San Giorgio Martire ha voluto comunque onorare nel migliore dei modi il Santo Patrono.

Il 30 agosto dopo la S.Messa delle ore 19.00 avverrà la vestizione ed intronizzazione del Santo. Dal 3 al 5 settembre un triduo in onore di San Giorgio con diversi sacerdoti ospiti che si alterneranno. Tutto culminerà domenica 6 settembre dalle ore 18.30 con la S.Messa presieduta dal Vescovo di Aversa, Mons. Angelo Spinillo in cui avverrà l’inaugurazione e la benedizione della Cappella Restaurata di San Giorgio:  l’evento sarà in diretta su Contrasto TV e su Campi Flegrei (canale 555)

Il parroco don Giuseppe Marino e il Comitato Festeggiamenti augurano a tutti i fedeli e i devoti di San Giorgio di vivere questi momenti di festa con fede, devozione e tanta responsabilità. “W San Giorgio, W Ducenta”.