Contrasto TV

                       
   

Trentola Ducenta, grande successo il comizio di Sagliocco

Trentola Ducenta – É stato un appuntamento all’insegna della partecipazione il comizio di Andrea Sagliocco, candidato sindaco di Trentola Ducenta. Nel gremito piazzale in Via Nunziale S. Antonio, mercoledì sera, 6 Giugno, si sono radunati moltissimi sostenitori dell’aspirante primo cittadino.

A manifestare il loro appoggio anche l’Onorevole Luigi Bosco e l’Onorevole Massimo Grimaldi.
Sul palco, dopo l’introduzione del giornalista Vincenzo Sagliocco, è intervenuto il consigliere provinciale Luigi De Cristofaro, che ha portato i saluti di Corrado Matera, Assessore Regionale al Turismo, “bloccato da un improvviso impegno istituzionale”.
“Siamo alla fine, quasi alla vittoria! – ha affermato De Cristofaro – Porto i saluti di Matera, e sono sicuro che ci sarà la svolta per il turismo a Trentola Ducenta”.
Subito dopo ha fatto il suo ingresso sul palco, Andrea Sagliocco, che ha dichiarato: “Matera ci ha fatto sapere che parteciperà ad un prossimo incontro, perché ci tiene molto ad essere qui con noi. Faremo di tutto per entrare nel Distretto Turistico Aversa Normanna Campania Felix, che rappresenta una grande opportunità dal punto di vista occupazionale. Ricordo che i Distretti, oltre al lavoro, garantiscono anche benefici di tipo economico e facilitazioni per l’accesso al credito. Nel frattempo noi continueremo, a prescindere da tutto, a porre in essere tutte le misure indispensabili per la riqualificazione, fondamentali per il rilancio dell’offerta  cittadina.”
L’aspirante fascia tricolore ha continuato esponendo altri punti al centro del programma elettorale: “Abbiamo previsto un Assessorato alle politiche innovative e al lavoro che farà da mediatore tra le istituzioni ed il cittadino. Stiamo lavorando per la rivisitazione dell’area Pip, non solo per le aziende già presenti, ma anche per le nuove che vorranno insediarsi.
Per quanto riguarda il Puc invece, abbiamo intenzione di rivisitare il piano per fornire altre occasioni ai residenti, ma non vogliamo cementificare ne tantomeno incentivare la speculazione. Vogliamo un territorio armonico con i cittadini, valorizzeremo pertanto, l’area mercatale, riqualificheremo le piazze e ne creeremo una nuova vicino la chiesa di Ducenta.”
Il candidato ha concluso: “Per la nostra città vogliamo la normalità.
Il 10 si potrà concretizzare il nostro sogno per Trentola Ducenta, ma soprattutto il vostro sogno, quello di un futuro migliore.”

Questa sera, alle ore 21.00, si terrà in Piazza Giovanni Paolo II, il comizio di chiusura della campagna elettorale di Andrea Sagliocco, un lungo percorso caratterizzato da sobrietà, impegno, rispetto e volto ad evidenziare i contenuti del programma elettorale in favore dei cittadini. Porterà i suoi saluti anche il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca.

Articoli correlati