Contrasto TV

                       
   

Trentola Ducenta, il nuovo singolo di Rosario Doria: ‘Tutta la notte’

Trentola Ducenta – Il 14 agosto è arrivato direttamente su YouTube il primo singolo dal titolo “Tutta la Notte“di Rosario Doria con origini aversane residente a Trentola Ducenta.

Dopo la precedenti esperienza fatte con il grande maestro Nino d’angelo debuttando al teatro Trianon con lacrime napulitan,subito dopo con i Riox, il giovane cantante ha deciso di presentarsi con un pezzo pop che sancisce, immediatamente, la presenza della passione e del ritmo delle notti estive.

Questo ritorno musicale è l’inizio di un nuovo percorso, lontano dal passato ma vicino all’essenza di ciò che si è sempre intravisto in Rosario. “Tutta la notte” è un pezzo che nasce per raccontare la passione travolgente dell’amore, della giovinezza e della musica stessa. Lo stesso amore che, come la notte, raggiunge e circonda tutto ciò su cui si poggia.

Questa canzone è impregnata di un sound travolgente e romantico, forte e fragile, ambizioso e talentuoso. È la contraddizione di chi ci mette passione e tanto impegno in quello che fa, è una nuova spinta in un panorama musicale ormai di plastica. È la prima traccia di un album che mostrerà qualcosa di veramente inedito, distante dal solito motivetto e molto più maturo. La strada è lunga, non c’è ancora nessuna sicurezza ma se il buongiorno si vede dal mattino, a Rosario forse basta tutta la notte. A tutto volume, la notte è tutta tua Rosario!

Articoli correlati