Posted on

Trentola Ducenta – Il sindaco Michele Apicella in un post pubblicato su Facebook dichiara: “Ancora una volta dobbiamo registrare la diffusione di false notizie, totalmente campate in aria, diffuse con il solo scopo di denigrare l’amministrazione comunale.

Un’opera artatamente posta in essere da chi, ormai fuori da ogni forma di partecipazione alla vita pubblica, cerca in tutti i modi di infangare l’attività di chi sta operando per il bene comune. Stavolta le false notizie hanno riguardato i lavori in via Bovaro che hanno subito un rallentamento dovuto alla necessità di intervenire sulla pubblica illuminazione.

Interventi che comportano scavi e che, pertanto, abbiamo ritenuto di effettuare prima del rifacimento del manto stradale. Rassicuro i cittadini che non ci saranno ulteriori ritardi e che i lavori riprenderanno a breve.

Provo solo disgusto e sdegno per simili comportamenti, che causano certamente disagio, non alla compagine amministrativa ma alla nostra comunità che avrebbe solo bisogno di serenità e tranquillità.”