Trionfa lo sport a Succivo, settimana positiva per gli sportivi

Succivo – Ritorna il bis per la VolAlto Succivo che si aggiudica anche la vittoria contro CV S. Marco Cancello dopo aver sconfitto il Granvolley Capua per 3 a 0. Importante vittoria esterna ancora per 3 a 0 che rianima le ragazze di mister Donelli e le rimette in carreggiata per quantomeno cercare di agguantare il terzo posto occupato dalle Normanne di Aversa e distante solo 3 punti. Un match abbastanza semplice ma da non sottovalutare nonostante l’ultima posizione occupata dalle padrone di casa. Parziali che fanno intendere il netto dominio portato avanti dalle succivesi, permettondo loro di conquistare 3 punti tanto agognati (15-25; 12-25; 14-25). Riposo settimanale per le VolAltine il cui unico impegno sarà l’amichevole esterna contro le Spartans del Parete Volley mercoledì 16 marzo ore 19 e 30.

Sesta vittoria consecutiva, invece, per la VolAlto under 14 che conferma il grande stato di forma delle giovanissime succivesi. A farne le spese stavolta il Volley Marcianise che comunque cerca di compromettere il cammino delle atellane vincendo il terzo set grazie ad uno sprint finale micidiale, aggiudicandoselo per 25 a 23. Il resto altra storia e vittoria ottenuta per 3 a 1 (16-25; 21-25; 23-25) e che mantiene le baby-terribili salde al secondo posto a circa una settimana dal “gran finale” che si terrà al PalaPapa contro la capolista New Volley Project Orta  martedì 22 ore 18 e 30, cercando di rivendicare il 3 a 1 (unica sconfitta) subito all’andata al PalaLettieri di Orta di Atella.

Vincono anche i pari età di mister Marrone contro la formazione  del Laocoonte  Vairano nella giornata di giovedì 10 marzo. Partita a senso unico sin dalle prime battute e dominio su tutti i fronti dei giovani atellani. Tra i migliori il palleggiatore Paolo Brancaccio e il martello Pierluigi Tessitore le cui giocate, specie in attacco e in battuta, portano l’Atellana al successo (25-10; 25-12: 25-8) e alla conquista di 3 punti importanti in vista della sfida casalinga contro la VB Aversa. Campionato ancora vivo dove nulla è scontato, nonostante le due sconfitte consecutive rimediate contro la capolista Maddaloni e contro Cellole.

Continua nel migliore dei modi il percorso agonistico dei piccoli gorilla dell’Under 12 del Basket Succivo nel campionato UISP, capolisti con 12 punti in 8 gare giocate, 5 vittorie e solo 2 sconfitte. Nuova vittoria ottenuta contro gli amici dell’Akery Basket A.S.D. Acerra, dando vita ad un incontro divertente e di gran livello.  Davvero ottimi risultati per quelle che potrebbero essere le nuove promesse della pallacanestro futura.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato