Piano di Sorrento – Un tragico episodio ha scosso Piano di Sorrento, una località nella provincia di Napoli, dove una donna di 56 anni, Anna Scala, è stata brutalmente uccisa a coltellate. La vittima, originaria di Vico Equense, è stata attaccata da un uomo vestito di nero mentre stava aprendo il portellone della sua auto. Questo atroce atto di violenza ha riacceso i riflettori sulla questione del femminicidio e della violenza di genere, poiché la donna aveva precedentemente denunciato l’aggressore per stalking.
Anna Scala, una donna di 56 anni originaria di Vico Equense, è stata vittima di un brutale femminicidio a Piano di Sorrento. La tragedia ha avuto luogo mentre la donna stava aprendo il portellone della sua auto, quando è stata attaccata da un uomo vestito di nero. L’aggressore l’ha colpita ripetutamente con un coltello, causando la sua morte. Dopo l’omicidio, il corpo di Anna Scala è stato abbandonato nel bagagliaio dell’auto, mentre l’assassino è fuggito dalla scena su un motorino.
Fortunatamente, le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente dopo la fuga dell’assassino. L’uomo è stato individuato e fermato dai carabinieri poco dopo la sua fuga in sella a un motorino.