Contrasto TV

                       
   

Walù, fervono i preparativi per l’evento che si terrà a Paestum il 28 e 29 ottobre [VIDEO]

Aversa – Tutto pronto per il grande evento dedicato alle nuove tendenze  per i capelli che si terrà a Paestum i 28 e 29 ottobre , l’evento è sponsorizzato da Walù, azienda leader nel settore che si occupa della forniture per prodotti per parrucchieri.

Il team Walù sotto l’attenta guida del responsabile eventi Gaetano Della Volpe, composto dal direttore artistico Matteo Di Napoli, al vice direttore Manno Nicola ed i coach Picca Antonio, Pisciottaro Antimo e Bottigliero Nicola,  in un backstage di preparazione hanno raccontato le loro proposte per il 2019.

Vincenzo Truosolo

Sono Vincenzo Truosolo, sono un operatore e montatore video all'occasione anche intervistatore e speaker. Manifesto sin dall'infanzia la propensione verso l’arte e la creatività a 360gradi. Nel corso degli anni ho sviluppato la passione per la mia telecamera, una figlia, che mi accompagna in ogni avventura. Eterno indeciso ma determinato, con tanta voglia di imparare, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, pronto a mettere il cuore e l’anima in ogni nuovo progetto

Articoli correlati