Wrongonyou live: l’artista romano per la prima volta al Club 33 Giri

Santa Mara Capua Vetere – L’Associazione Culturale Club 33 Giri è felice di ospitare sabato 14 novembre 2015, alle ore 21.30, il live dell’artista romano Wrongonyou.

Per la prima volta dal vivo in provincia di Caserta, questo progetto assolutamente unico nel panorama italiano, regalerà un concerto imperdibile nella sede dell’associazione in via R. Perla (Central Park, adiacente via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce).  Ad aprire il live ci sarà la giovane band casertana MexB.

Le influenze del giovane musicista romano spaziano dal folk, all’elettronica, all’ambient. Wrongonyou è lo pseudonimo di Marco Zitelli, classe 1990. Innamoratosi del folk e di tutta la discografia di Justin Vernon, comincia a scrivere brani intorno al 2013 ed a pubblicarli sul suo profilo soundcloud, i brani arrivano all’orecchio del professore di Sound Technology dell’Università di Oxford il quale lo invita a registrare quattro brani nei recording studios dell’università, gli stessi dove nel ’91 gli Shinding, oggi conosciuti come Radiohead, registrarono Manic Hedgehog. Lì nasce Hands, il primo demo che gli permetterà di fare tanti nuovi concerti, tra cui il festival Frammenti e Tutto Molto Bello, oltre che di condividere il palco con Lee Ranaldo dei Sonic Youth. Recentemente si è esibito al Bime, noto festival di Bilbao e al Medimex di Bari, salone dell’innovazione musicale.

I MexB sono Michele e Antonio, giovani musicisti per passione e necessità espressiva. Le loro influenze musicali spaziano tra i generi più diversi, ma la loro musica si differenzia da tutto quello che ascoltano: questo dimostra quanto complessa possa essere la rielaborazione degli stimoli.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato