I funerali di Mario Luce: il toccante omaggio della gemella [VIDEO]

Segui il nostro canale whatsapp

VIDEO A CURA DI EDIZIONE CASERTA

Cervino – La comunità di Cervino è in lutto per la tragica scomparsa di Mario Luce, giovane di 30 anni residente nella frazione di Messercola, deceduto in un terribile incidente stradale. Il giovane ha perso la vita nello scontro frontale tra la sua Renault Captur bianca e un autoarticolato, un impatto fatale avvenuto lo scorso weekend nella Valle Caudina.

I funerali si sono presso il cimitero di Cervino, dove una folla commossa ha voluto tributare l’ultimo saluto al giovane sassofonista. La bara bianca, portata in spalla dagli amici, è stata accolta da migliaia di persone, a testimonianza dell’amore e della stima che la comunità nutriva per Mario.

Un momento particolarmente toccante è stato il tributo musicale organizzato dai colleghi sassofonisti, che hanno accompagnato il passaggio del feretro con una struggente colonna sonora. Durante la cerimonia, la sorella gemella di Mario, Maria Pia, ha voluto dedicargli un ultimo saluto speciale, scegliendo come colonna sonora della celebrazione la toccante canzone “Adagio”. Un momento di grande emozione che ha lasciato tutti i presenti in lacrime.