Articoli segnalati e rimossi da Facebook: Basta…Carinaresi sveglia!

Carinaro – Negli ultimi tempi, la libertà d’informazione a Carinaro sembra essere messa a dura prova. Ancora una volta, post e articoli riguardanti l’assessore alla cultura Rachele Barbato vengono inspiegabilmente segnalati nei vari gruppi Facebook e perfino sulla nostra pagina ufficiale di Contrastotv. Ciò accade nonostante il fatto che tali contenuti non contengano alcuna offesa o violazione delle regole della piattaforma. Questo atteggiamento solleva interrogativi importanti sullo stato della libertà di espressione nel nostro territorio.

Segui il nostro canale whatsapp

Noi di Contrasto prendiamo fermamente le distanze da questi tentativi di censura. Il nostro impegno è e sarà sempre quello di rappresentare tutte le voci della comunità, senza distinzione tra maggioranza e opposizione, senza favoritismi e senza pregiudizi. La nostra missione è garantire un’informazione libera e imparziale, dando spazio a tutte le opinioni e mettendo in luce le tematiche più rilevanti per la cittadinanza.

Viviamo in un’epoca in cui la libera circolazione delle idee dovrebbe essere un diritto inviolabile. Noi di Contrastotv crediamo nella democrazia e nella verità: continueremo a portare avanti il nostro lavoro con trasparenza e professionalità, senza piegarci a pressioni o censure ingiustificate. E’ chiaro che ormai si è perso il lume della ragione, Carinaro è una comunità ricca di storia e tradizioni, fatta di cittadini che credono nei valori della correttezza e della lealtà. Tuttavia, esistono anche realtà che preferiscono infangare e distruggere piuttosto che costruire un dialogo costruttivo. Noi siamo dalla parte di chi ama veramente il proprio paese e vuole il meglio per la collettività. Non ci fermeremo davanti a questi tentativi di oscurare la verità. Continueremo a metterci la faccia, a raccontare i fatti con onestà e a difendere il diritto di tutti i cittadini ad essere informati. #NoCensure #LibertàDiStampa #CarinaroVerità