Cesa – Domenica 23 marzo, in occasione della festa di San Giuseppe, il dottor Fiorillo ha riunito amici e parenti e ha ufficialmente annunciato la sua candidatura a sindaco di Cesa. L’evento si è svolto nella sua abitazione.
Fiorillo, con determinazione e passione, ha dichiarato: “Condividerò con la mia squadra questo progetto. Lo faccio per la gente, con il sostegno di Gennaro Oliviero ce la possiamo fare. Lo facciamo per il paese”. Un messaggio chiaro che sottolinea la volontà di lavorare per il bene della comunità locale.
A rafforzare la candidatura di Fiorillo è stato il Presidente del Consiglio della Regione Campania, Gennaro Oliviero, che ha espresso il suo pieno supporto all’iniziativa politica: “L’ho stimolato a riprendere la spada della lotta politica. Tengo su di me questa responsabilità, dandogli il massimo sostegno possibile. È chiaro che, iniziando un percorso elettorale, c’è bisogno di costruire bene la lista e il programma”. Con l’appoggio di Oliviero e l’entusiasmo dei suoi sostenitori, Giuseppe Fiorillo si prepara ad affrontare la campagna elettorale con determinazione, puntando su un progetto politico inclusivo e orientato al bene comune.