Spettacoli – La finale del Grande Fratello 2025, condotta da Alfonso Signorini, ha visto come finalisti Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato, Zeudi Di Palma, Helena Prestes e una tra Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli.
Durante la serata, un momento significativo è stato l’incontro tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Shaila ha espresso il suo disappunto riguardo al comportamento di Lorenzo durante il loro rapporto nella Casa, definendolo “brutale e aggressivo”.
“È stata una settimana difficile. Sono entrata con ideali di donna libera, poi sono caduta di nuovo vittima di me stessa e delle mie stesse dinamiche. Non mi capacito come abbia potuto permetterti di trattarmi in modo brutale e aggressivo, hai cercato di allontanarmi da tutti. Questo non è un amore sano.
Dovevo uscire per rendermene conto. Ora mi voglio bene e mi rispetto. L’amore sano è fatto di comprensione, di tutela, tutela di come si tocca una donna, di come si litiga. Nel falsume non hai tutelato me. Sono una persona che ha vissuto un amore tossico.”