Caiazzo – Il Comune di Caiazzo sta per completare i lavori di adeguamento sismico della Casa Municipale di piazzetta Martiri Caiatini, un’opera pubblica molto attesa dalla comunità locale. Il gruppo ‘Uniti per Caiazzo’ si è espresso con grande soddisfazione per il raggiungimento di questo importante traguardo.
Il sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto, e l’assessore delegato Giovanni Di Sorbo, hanno spiegato che il progetto originario è stato migliorato con l’inserimento di capriate in legno per la copertura della Sala consiliare, oltre a interventi di ammodernamento degli impianti e alla riqualificazione del piano sottostante. Quest’ultimo è stato completamente rinnovato e sarà destinato alle associazioni che operano sul territorio.
La riqualificazione della Casa Municipale è stata un’opera complessa e necessaria per garantire la sicurezza degli uffici comunali e dei cittadini che vi accedono. Grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e imprese specializzate, l’edificio sarà presto consegnato e potrà finalmente ospitare gli uffici comunali nella loro sede naturale.
Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato