Agrofestival 2025 ad Aversa, la presentazione il 28 luglio

Agrofestival 2025 ad Aversa, la presentazione il 28 luglio

Agrofestival 2025 ad Aversa la presentazione il 28 luglio

Aversa – Lunedì 28 luglio, alle ore 12:00, presso la Sala della Memoria, adiacente all’Aula Consiliare del Comune di Aversa, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’Agrofestival, la rassegna culturale dedicata alla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, che allieterà anche l’estate ad Aversa e nell’Agro.

Aversa, capoluogo dell’hinterland, diventa palcoscenico dell’edizione 2025 dell’Agrofestival, ospitando un ricco programma di eventi culturali e musicali che metteranno al centro la storia, le tradizioni e l’identità culturale della contea normanna. Il festival, coordinato dal Direttore Artistico Giuseppe Lettieri, è stato finanziato grazie a un emendamento firmato al bilancio regionale 2024 (annualità 2025), su idea e proposta del consigliere regionale Salvatore Aversano.

Un progetto pensato per sostenere le realtà locali e celebrare tutto ciò che rende Aversa un punto di riferimento culturale italiano. Alla conferenza stampa interverranno: – Francesco Matacena, sindaco di Aversa – Alfonso Oliva, vicesindaco del Comune di Aversa – Salvatore Aversano, consigliere regionale della Regione Campania – Peppe Lettieri, direttore del festival – Raffaele De Gaetano, consigliere comunale promotore del progetto Invitiamo tutte le associazioni, i giornalisti e i cittadini a partecipare. Sarà l’occasione per scoprire un’iniziativa pensata per celebrare Aversa e la sua ricchezza culturale. Il programma completo del festival sarà presentato nei prossimi giorni.

Segui il nostro canale whatsapp
I commenti sono chiusi.