Amadeus al serale di Amici 2025: “Esperienza pazzesca”

Spettacoli – ​Sabato 22 marzo 2025, il serale di “Amici” ha inaugurato la sua ventiquattresima edizione su Canale 5, presentando una giuria d’eccezione composta da Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario.

Segui il nostro canale whatsapp

Per Amadeus, noto conduttore televisivo italiano, si è trattato della prima esperienza come giudice nel talent show.Accolto calorosamente dal pubblico e dalla padrona di casa, Maria De Filippi, Amadeus ha espresso la sua gratitudine affermando: “Pensavo di aver provato tutte le emozioni, ma questa è un’ondata pazzesca”.

Cristiano Malgioglio, al suo terzo anno consecutivo come giudice del serale di “Amici”, ha manifestato la sua gioia nel partecipare nuovamente al programma, esprimendo curiosità per le future edizioni. Elena D’Amario, celebre ballerina e coreografa, ha invece debuttato nel ruolo di giudice, condividendo la sua felicità e ringraziando per l’opportunità ricevuta.