Elezioni Gricignano, Damiano: “Catia Puca la nostra candidata!”

Segui il nostro canale whatsapp

Gricignano – “Lo avevamo preannunciato e adesso siamo entusiasti di presentare la persona che ci rappresenterà alle prossime amministrative di Gricignano: si tratta di Catia Puca, un membro della nostra associazione nonché persona rispettabile e attenta ai bisogni dei cittadini. Abbiamo individuato in lei la voce giusta per far ascoltare le nostre richieste. Come ribadito più volte, le precedenti amministrazioni non hanno mai pienamente accolto e risolto i problemi che affliggono i cittadini e in particolar modo noi residenti della zona Nato. Siamo stanchi ma continueremo a stare sul pezzo ed è per questo che abbiamo scelto di avere il nostro riferimento nella casa comunale”. Con queste parole, Marcello Damiano, presidente dell’Associazione “Il sole è nato” annuncia la discesa in campo della candidata a sostegno di Vittorio Lettieri sindaco.

Damiano poi aggiunge: “Il nostro mantra in quanto associazione è ricercare la trasparenza e l’onesta nella classe politica che deve tutelare e salvaguardare i diritti dei cittadini. È per questo che rinnoviamo ancora una volta il nostro sostegno ad Andrea Barbato e al suo circolo ‘Gricignano nel cuore’”.

Nelle sue dichiarazioni, Damiano motiva la scelta di scendere in campo come un senso di responsabilità verso la comunità: “ Chi ci governa non ha mantenuto le promesse, non ha rispettato gli accordi che erano stati presi con noi. Ad oggi, siamo ancora insoddisfatti per l’80% dell’operato politica per noi cittadini della zona Nato. È da qui che nasce l’esigenza di avere una persona che, con trasparenza e lealtà, faccia gli interessi reali dei cittadini”.