Carinaro– In una nota inviata alla nostra redazione il primo cittadino Annamaria Dell’Aprovitola dichiara: “Cari cittadini,come al solito il capogruppo di opposizione, attesa l’assoluta mancanza di argomentazioni politiche, e pur di balzare agli onori della cronaca, non fa che montare inciuci e polemiche, nella cui “arte”, data l’impareggiabile formazione, è maestro.
L’accaduto su cui sta ignobilmente speculando riguarda un confronto animato tra un assessore ed un dipendente LSU verificatosi qualche settimana fa al comune. Io direi normale dialettica.
Non ero presente e, appreso il fatto, ho parlato con i due interessati; Ascoltati entrambi tutto è tornato come prima, l’unico a fare una tempesta in un bicchier d’acqua è il capogruppo dell’opposizione che cerca di dipingere a fosche tinte persone che sono ben note nel paese per il loro perbenismo, per la loro professionalità, per la loro disponibilità e per la loro cortesia.
In verità non mi sono preoccupata di comunicarvi quanto accaduto, non era tra le mie priorità.Si lavora ad altro, tutti i giorni. Non immagino che a fronte di tanti impegni, alla cui soluzione sono chiamata, siamo chiamati come amministrazione, dovessi rendere conto anche di questi episodi, ma come al solito c’è chi provoca. Perciò ho avvertito l’esigenza di spiegarvi, al fine di tranquillizarvi, è mio dovere farlo, che nulla è accaduto. Va tutto bene. Certo.
Mi rendo conto quanto fastidio possa provocare ciò ad un capogruppo che, politicamente, da anni or sono, non ha rappresentato nulla. Nessuno ricorda il suo operato, alias:”Tutto chiacchiere e distintivo”. I latini dicevano:”Nomen omen”, che, tradotto letteralmente, significa il nome è un presagio. Nel nostro caso potremmo dire del soprannome, e voi capirete!
Colgo l’occasione per confermare inequivocabilmente la mia stima nei confronti della maggioranza consiliare, dei dipendenti comunali e del personale LSU, ai quali va il mio più sentito ringraziamento per la preziosa collaborazione.”conclude così il sindaco Annamaria Dell’Aprovitola.
Ultim'ora
- La discesa di Sant’Eufemia 2026
- Napoli, rifiuti nell’ex cava Suarez: sequestro da 3 milioni
- A Frattamaggiore in scena lo spettacolo “Tanti galli a cantare” di Achille Campanile
- Scoperta una piantagione di marijuana: arrestato 32enne
- Camion rubato, fuga e schianto contro un muro: arrestato 33enne
- La pittura sognante di Marc Chagall
- La Musica unica del siracusano Marco Castello a Caserta.
- Il consiglio comunale del 2 settembre 2026
- Festa di Sant’Andrea 2026, il tradizionale rientro
- Aversa, riqualificazione di via Orabona: al via il tavolo tecnico sui sottoservizi
- Scippo a Gricignano di Aversa, uomo ferito: decisivo l’intervento di un finanziere
- Un caffè con Ciro: Il cinema è il mio futuro
- Virus West Nile, disinfestazione a Carinaro il 1° settembre
- Sant’Eufemia torna sul campanile dopo il restauro
- La festa di San Giovanni, l’uscita dalla chiesa



Lascia un commento