Arzano – Il sindaco Cinzia Aruta su Facebook: “Un investimento per la nostra città di 4.000.000 di euro per l’attivazione e il potenziamento di strutture e presidi territoriali della Regione Campania, con fondi propri e a valere sulla misura 6 del PNRR.
La giunta ha deliberato la concessione trentennale all”Asl Napoli 2 nord di immobili comunali dove verranno realizzate le nuove strutture di prossimità: Casa e Ospedale di Comunità.
L’ obiettivo è quello di rafforzare le prestazioni sanitarie e socio sanitarie sul territorio: l’assistenza per pazienti che necessitano di interventi sanitari a bassa intensità clinica, assistenza domiciliare, presa in carico della persona e per realizzare una più efficace integrazione con tutti i servizi socio sanitari.
Nel piano operativo regionale sono 4 le Case di Comunità e 5 gli Ospedali di Comunità da edificare nell’Asl Napoli 2 nord.
*Arzano le ha ottenute entrambe* Importantissime strutture necessarie al potenziamento dei servizi volti a migliorare la risposta ai bisogni di cura delle persone.
Un sentito grazie all’ex Direttore Sanitario dell’ASL Napoli 2 Nord Antonio D’Amore e al Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca.*La rinascita di Arzano parte anche da qui.*”
Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato