Aversa – Proseguono i controlli sul territorio di Aversa per garantire sicurezza e legalità. Durante l’iniziativa di raccolta straordinaria rifiuti nota come “svuotacantine”, è stata sequestrata un’auto priva sia di assicurazione che di revisione. Il veicolo, inoltre, trasportava un carico oltre i limiti consentiti dalla legge.
A seguito delle gravi irregolarità, le forze dell’ordine hanno elevato un verbale da 1.500 euro, dimostrando la ferma volontà dell’amministrazione comunale di contrastare comportamenti irresponsabili che mettono a rischio la sicurezza pubblica.
“Circolare senza assicurazione o revisione non è solo irresponsabile: è un pericolo per tutti”, ha dichiarato il sindaco di Aversa Francesco Matacena, sottolineando l’importanza della prevenzione e della vigilanza urbana.
Il primo cittadino ha ringrazianto pubblicamente il Consigliere Raffaele De Gaetano, il Presidente Giovanni Innocenti e l’Assessora Eufrasia Cannolicchio per il supporto costante nelle attività di tutela del territorio.