Aversa – Il 21 giugno, in occasione della Giornata Mondiale della Musica, Piazza Municipio si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto per ospitare il Music Festival, un evento gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, in programma dalle ore 18:30 alle 23:30.
L’iniziativa è promossa dalle associazioni Ammuina e Wake Up Uagliù, con il sostegno del progetto “Biblioteca di Aversa, spazio aperto di storie e comunità” , e si svolge con il patrocinio del Comune di Aversa.
Per l’occasione sarà allestito un palco professionale completo di impianto audio, luci, led wall e dj set, creando un’atmosfera unica nel cuore della città. Ad alternarsi sul palco ci saranno artisti (giovani e non) emergenti e talenti affermati del territorio, in un mix di generi e stili musicali che daranno voce all’energia e alla creatività della nostra comunità.
Il Music Festival non è solo un evento musicale, ma una vera e propria festa di condivisione, nata per celebrare l’importanza universale della musica come linguaggio che unisce e abbatte le barriere. Un appuntamento imperdibile per vivere Aversa in modo nuovo, tra arte, cultura e divertimento.