Aversa – Si è tenuta questa sera ad Aversa l’iniziativa “NOI”, promossa dal Partito Democratico cittadino: un momento di confronto sul presente, il passato e il futuro del partito e della sua comunità di amministratori, militanti e cittadini.
L’incontro ha rappresentato l’occasione per ribadire il valore di un impegno condiviso, volto a rilanciare il ruolo di una generazione e di una comunità casertana all’interno del dibattito politico regionale. Un confronto partecipato, al quale hanno preso parte numerosi sindaci e amministratori locali: segno di un partito vivo, radicato e pronto ad affrontare le sfide che attendono il territorio. Sul palco anche Mariagrazia Barbato, la segretaria del PD di Carinaro.
“Il Partito Democratico di Aversa ha designato Marco Villano quale figura che meglio potrà rappresentare la nostra comunità alle prossime elezioni regionali – ha dichiarato il segretario cittadino Vincenzo Angelino. Marco è una persona preparata, con una lunga esperienza amministrativa e un profilo tecnico capace di dare voce alle tante questioni irrisolte del nostro territorio» – ha concluso Angelino.
Il Teatro Cimarosa, gremito di persone, ha ospitato un ampio confronto sui principali temi territoriali: dalla sanità ai trasporti, fino alle questioni ambientali, tutte al centro delle priorità del Partito Democratico.









