Aversa – Lo spirito natalizio ha avvolto la comunità locale, grazie agli eventi organizzati all’esterno della Chiesa della Madonna di Casaluce. Una serata magica ha preso vita tra panettoni, stelline scintillanti e l’immancabile presenza di Babbo Natale con la sua cassetta delle letterine, un momento speciale dedicato a tutti i bambini del quartiere.
Presente all’evento, il vescovo di Aversa Mons.Angelo Spinillo e la Consigliera Comunale Adele Ferrara ha condiviso un messaggio con la nostra redazione: “Abbiamo acceso una stella della speranza, che porti luce di pace, pace che nasce dal cuore dei bimbi e possa irradiarsi nel cuore di tutti i grandi.”
L’iniziativa presso la Chiesa della Madonna di Casaluce si inserisce in una serie di eventi natalizi che stanno arricchendo il periodo delle feste ad Aversa. Attraverso decorazioni luminose, attività per bambini e momenti di spiritualità, la città sta consolidando il legame con le proprie tradizioni, puntando al coinvolgimento di tutte le generazioni.