Aversa:14enne aggredito in Via Seggio, denunciati due giovani

Aversa – Una nuova aggressione ha sconvolto la comunità di Aversa. La vittima è un ragazzo di soli 14 anni, picchiato brutalmente da due giovani. Gli aggressori, identificati come T.M.(26 anni) e M.M. (21 anni), praticano kickboxing e hanno mandato il minorenne in ospedale con diverse lesioni, fortunatamente non gravi.

Segui il nostro canale whatsapp

L’episodio di violenza si è verificato nella serata di ieri in via Seggio. La mamma  del ragazzo ha denunciato pubblicamente l’accaduto con un post su Facebook, esprimendo tutta la sua rabbia e preoccupazione.

“Noi genitori siamo stanchi e impauriti. Stanchi perché non veniamo tutelati da nessuno e impauriti di far uscire i nostri figli di casa per colpa di queste bestie”, ha scritto nel suo sfogo, sottolineando come la sicurezza dei giovani sia ormai un tema critico ad Aversa.

La denuncia è stata presentata alle autorità competenti, con l’obiettivo di fermare i responsabili e impedire che episodi simili possano ripetersi in futuro. L’aggressione ha acceso nuovamente il dibattito sulla sicurezza nella città, con molte famiglie che chiedono maggiori controlli e provvedimenti per garantire la tutela dei propri figli.