Teverola – Un momento di forte emozione ha caratterizzato il consiglio comunale di Teverola tenutosi oggi, 17 ottobre. “Mi conoscete, sapete che persona sono. Io sono uno di voi, non uno di loro”, ha dichiarato Biagio Pezzella, visibilmente commosso, rivolgendosi ai cittadini e colleghi presenti in aula.
Il consigliere, con queste parole, ha voluto rimarcare il suo legame profondo con la comunità di Teverola, sottolineando la sua appartenenza al territorio e la sua volontà di rappresentare le esigenze e le preoccupazioni della cittadinanza.
Ultim'ora
- Carinaro, via Casignano chiusa al traffico
- Aversa, violento scontro nei pressi del parco Pozzi: un’auto finisce contro un muro
- Francesco Furlani arriva a Capo Nord con un’Ape camperizzata: il viaggio record da TikTok
- Bandiere a mezz’asta a Caserta per la Giornata del sacrificio del lavoro
- De Laurentiis sul Maradona: «Non ci interessa la ristrutturazione dello stadio faremo il nostro stadio»
- UniCredit sospende mutui e finanziamenti nei Campi Flegrei
- 30 anni dall’omicidio di Giuseppe Quadrano: il portalettere ucciso dalla camorra perché disse no ai Casalesi
- Gerry Scotti compie 70 anni: festa speciale a “La Ruota della Fortuna
- Rifiuti pericolosi mescolati nel camion: denunciato dipendente della raccolta rifiuti
- Pozzuoli scende in strada: la protesta dei cittadini
- Ciclosporiasi, due morti: allerta per l’epidemia legata a insalata contaminata
- “Raccomandata?” Asia Argento si sfoga: “Molti non conoscono i miei film all’estero”
- Sicurezza ad Aversa, operazione interforze: scattano i controlli straordinari
- Mortadella ritirata dal mercato: allerta del Ministero della Salute
- Una comunità in festa per Teresa Ruocco

![Biagio Pezzella in lacrime: "Mi conoscete, io sono uno di voi" [VIDEO] 1 pezzella](https://www.contrastotv.it/wp-content/uploads/2024/10/pezzella-.jpg)
