Brusciano, la storia dei femminielli napoletani (VIDEO)

Brusciano, la storia dei femminielli napoletani (VIDEO)

foto 1

Brusciano – In un paese della provincia di Napoli, Brusciano, tutti i residenti di viale Paolo Borsellino hanno festeggiato  San Gennaro protettore della città partenopea.

Due i festeggiati, che hanno organizzato una grande festa per il settimo anno consecutivo  in occasione dell’onomastico del 19 settembre, tanti gli ospiti che in un repertorio di musica napoletana hanno allietato tutti i presenti.

Stefania Zambrano organizzatrice del concorso Miss Trans Europa, sempre a favore dei diritti del mondo LGBT ha intervistato Gennaro Catena e Coccinella i due protagonisti della serata, che hanno raccontato la storia dei  femminielli napoletani confrontandola con quella attuale del  mondo Trans.

Segui il nostro canale whatsapp
Vincenzo Truosolo

Sono Vincenzo Truosolo, sono un operatore e montatore video all'occasione anche intervistatore e speaker. Manifesto sin dall'infanzia la propensione verso l’arte e la creatività a 360gradi. Nel corso degli anni ho sviluppato la passione per la mia telecamera, una figlia, che mi accompagna in ogni avventura. Eterno indeciso ma determinato, con tanta voglia di imparare, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, pronto a mettere il cuore e l’anima in ogni nuovo progetto

Lascia un commento