Campania, no al terzo mandato. De Luca: “L’altissima Corte si è pronunciata”

Campania, no al terzo mandato. De Luca: “L’altissima Corte si è pronunciata”

De Luca

Campania – La Corte Costituzionale boccia il terzo mandato per le Regioni a statuto ordinario: Vincenzo De Luca non potrà ricandidarsi in Campania.

Il dibattito politico si accende in tutta Italia dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato incostituzionale il terzo mandato per le Regioni a statuto ordinario, tra cui la Campania.

Nonostante lo stop, De Luca non si lascia scoraggiare e, con un tono ironico e combattivo, commenta: “Dopo il pronunciamento dell’Alta, anzi Altissima, Corte, si apre in Italia una stagione politica di alto valore ideale, morale e istituzionale…. Ma nessuno si faccia distrarre dal lavoro!”.

Segui il nostro canale whatsapp
I commenti sono chiusi.