Campania, presentati i calendari del Campionato di eccellenza

Campania – Questo pomeriggio, presso il Seaside Lounge, a bordo della nuovissima nave SEAVIEW della MSC Crociere, ancorata al Porto di Napoli, si sono svolte le operazioni relative al sorteggio dei calendari dei due gironi del Campionati Regionale di Eccellenza, alla presenza del Presidente della F.I.G.C. Campania, che ha organizzato l’evento.

Sono risultate presenti la totalità delle società del Campionato di Eccellenza della Campania, nonché i Dirigenti sportivi invitati per tale evento, nonché tutte le Componenti Federali: il Presidente Nazionale della LND, Cosimo Sibilia, il Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, Vito Tisci, il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, Raffaele Di Fusco, nonché tutte le Componenti Federali: l’AIC, l’AIAC, l’AIA, i due gradi della Giustizia Sportiva Territoriale, il Tribunale Federale.

L’iniziativa è stata coordinata dal giornalista sportivo della Rai, Enrico Varriale.

Al termine della manifestazione il presidente Salvatore Gagliano, promotore della brillante iniziativa, ha dichiarato: “in primis esprimo il mio più vivo ringraziamento alla società MSC Crociere per averci dato la possibilità di poter effettuare la presentazione dei calendari in una magnifica sala della loro nave, riservandoci una ospitalità di alto livello. Esprimo, altresì, tutta la mia soddisfazione per quanto constatato nel pomeriggio di oggi: la qualità degli ospiti, l’elevata presenza delle società calcistiche campane, nella totalità presenti, l’attenzione degli organi di Stampa, ci fanno comprendere che siamo sulla retta via. Dopo due anni di difficoltà e sacrifici, oggi iniziamo a raccogliere le grandi soddisfazioni su cui tutti noi contiamo. Tutti insieme, noi componenti federali, Dirigenti di società, continuando in tale impegno di certo che riusciremo a far additare la regione calcistica Campania come un esempio di modello da seguire”.

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato