Carinaro – Importante novità per l’Istituto Comprensivo di Carinaro: a partire dal prossimo anno scolastico, la nuova dirigente scolastica sarà la professoressa Anastasia Cantile, come ufficializzato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.
La comunità scolastica e cittadina accoglie con entusiasmo la nuova dirigente, augurandole un percorso ricco di soddisfazioni professionali e umane. Nel dare il benvenuto alla neo dirigente scolastica, l’occasione è propizia per rivolgere un sincero ringraziamento alla professoressa Fabiola Del Deo, che ha guidato l’istituto nell’ultimo anno con dedizione, competenza e grande disponibilità. La sua gentilezza e professionalità hanno lasciato un segno positivo tra docenti, alunni e famiglie.
Segui il nostro canale whatsapp



